Le splendide città e coste della Sardegna sono un luogo ideale da visitare se si pianifica un viaggio rilassante e culturale e, indubbiamente, uno dei modi migliori per poterne godere appieno è affittare una macchina e organizzare in piena libertà la propria vacanza.

Una volta atterrati all’aeroporto Riviera del Corallo, in zona Alghero-Fertilia, nato con funzioni militari durante il periodo bellico e poi trasformatosi durante gli anni ’70 in aeroporto commerciale e civile, gli efficienti autonoleggi già presenti in loco, quali Hertz, Europcar e Avis costituiranno la risposta alle vostre esigenze. Questi autonoleggi potranno permettervi di affittare a prezzi modici una grande varietà di automobili in base alle vostre individuali necessità: dalla pratica Smart, alla versatile Fiat 500, sino ad arrivare a Minivan e Minibus per famiglie o gruppi numerosi. Una volta scelta la vostra macchina potrete così iniziare la vostra esplorazione di una delle regioni più incontaminate d’Italia, con i suoi mari cristallini, le sue sabbie finissime, e i resti dell’antica dominazione spagnola disseminati in tutta la zona.

Da non perdere, oltre che la splendida città di Alghero, le affascinanti Sassari, Castel Sardo, Porto Torres e, in generale, tutto il litorale nord della Sardegna. Il noleggio di una macchina potrà, pertanto, darvi la possibilità di esplorare la bella Sardegna in maniera conforme ai vostri tempi e interessi, regalandovi un’esperienza indimenticabile.