La Puglia è una regione italiana che vale la pena di scoprire, con il suo mare cristallino, i suoi tramonti dorati e i suoi anfratti nascosti. Tra le città più importanti che è d’obbligo visitare, una volta giunti in Puglia, c’è sicuramente il capoluogo di regione: Bari. Nota per la sua Basilica di San Nicola (patrono della città), il suo Palazzo Simi e il Castello Svevo, Bari è ricca di numerosi monumenti storici a cui sarebbe opportuno prestare attenzione.

Inoltre, per il viaggiatore in vacanza in Puglia, è comunque consigliato il noleggio di un mezzo di trasporto, per vivere al meglio le proprie giornate pugliesi e spostarsi autonomamente dalla zona di Bari a quelle limitrofe. Numerose le ditte di autonoleggio presenti in loco: Maggiore, Avis, Hertz, Auto Europa Sicily by Car, Italy by Car, Europcar, Win, Quicar e infine Targarent.

Bari PortoQueste molteplici compagnie permettono ai visitatori esigenti di noleggiare svariati tipi di vetture, a prezzi modici e con la possibilità di eventuali assicurazioni protettive. Una volta affittato il mezzo di trasporto adeguato, sarà possibile partire all’avventura e alla scoperta delle bellezze della Puglia. A cominciare dalla sopracitata Bari, sino ad arrivare a Taranto, passando da Vieste e da Brindisi. La Puglia girata in macchina conferirà sicuramente alla vostra vacanza un sapore indimenticabile.