Milano rappresenta il cuore della Lombardia, capitale della moda e dell’industria italiana, da sempre città di classe e di grandi ricchezze. Numerose sono le bellezze artistiche che questo capoluogo del Nord d’Italia possiede: dal Duomo, al Castello Sforzesco; dall’Accademia di Brera al Cenacolo di Leonardo da Vinci nel refettorio di Santa Maria delle Grazie. Il mezzo migliore per spostarsi in una città grande come Milano è, sicuramente, la macchina.

Il turista arrivato a Milano avrà la possibilità di scegliere tra le numerose ditte di autonoleggio che la città offre: Auto Europa, Avis, Eeasycar, Budget Autonoleggio, Europacar, Hertz, Locauto Rent, Maggiore, Sixt, Targa Rent, Thrifty. Tali compagnie forniscono, a prezzi modici, una grande varietà di autovetture tra le quali scegliere, pronte a soddisfare le esigenze della più diversa clientela. Dalla scattante Smart all’economica Fiat 500, dalle lussuose BMW alle spaziose e comode Minivan, le ditte di autonoleggio permettono ai viaggiatori di noleggiare ciò di cui hanno bisogno per iniziare la propria vacanza (o il proprio soggiorno di lavoro) a Milano o, in generale, in Lombardia.

'Duomo di Monza'Grazie ad un mezzo proprio, sarà possibile visitare anche le zone limitrofe al di fuori del capoluogo di regione, come Monza con il suo splendido Duomo, Lecco con la celebre Villa Manzoni, Mantova e il suo sontuoso Palazzo Ducale e infine Como, con il suo celeberrimo lago, odierna residenza di famose star del jet-set internazionale, come George Clooney.